Assistenza gratuita in caso di malasanità

Assistenza gratuita in caso di malasanità

Visto l’aumento drastico negli ultimi anni di casi di malasanità, i quali si verificano sempre con maggiore frequenza, oggi vorrei consigliarvi Associazione Iride, un’associazione no-profit nata con lo scopo di offrire assistenza legale e risarcimento danni causato da danno medico.

Cosa fare se ci si trova davanti ad un caso di malasanità

Se  pensate di essere vittima di un danno medico e non sapete a chi rivolgervi, Associazione Iride può fare al caso vostro. Infatti, vi possono offrire assistenza gratuita per malasanità attraverso l’esperienza di un team di esperti avvocati e medici legali convenzionati che si occupano da anni di responsabilità medica e che vi seguiranno passo passo, da una preliminare valutazione fino alla fine del tuo caso.

Un caso: risarcimento per danni durante il parto

Nel corso dell’assistenza al parto, ove risulti accertato un errore medico, è possibile richiedere un risarcimento nei seguenti casi:

  • danno provocato al neonato
  • danno provocato alla madre

Iride associazione può aiutare le persone che credono di trovarsi davanti ad un caso di malasanità o di errore medico durante il parto, in modo totalmente gratuito, affiancandoti durante tutto il complesso l’iter burocratico. Sebbene un risarcimento del danno subito sicuramente non possa lenire  integralmente le sofferenze patite dalla madre in casi di gravi complicanze al parto, Iride Associazione Malasanità, mediante i professionisti con essa convenzionati, fornisce assistenza e supporto in questo momento difficile, cercando di consigliarvi nella maniera più adeguata possibile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...